Furto

Anziano invita in casa per un caffè una 20enne e lei gli ruba oltre 30mila euro: denunciata

I soldi si trovavano nel cassetto del comò

Generica

Genova. Una ragazza di 20 anni, di origini romene, con pregiudizi di polizia, è stata denunciata dai carabinieri di Sampierdarena per aver raggirato un anziano genovese e avergli rubato 30mila euro all’interno del suo appartamento.

Secondo quanto riportato in una nota dei militari, l’anziano avrebbe prima conosciuto la ragazza sotto casa e poi l’avrebbe invitata a entrare per un caffè.

Una volta all’interno, approfittando di un momento di distrazione dell’uomo, la ragazza è riuscita a intascarsi oltre 30mila euro, che si trovavano nel cassetto del comò, per poi allontanarsi.

L’uomo, non appena si è accorto del furto, ha sporto subito denuncia. La ragazza è stata rintracciata e individuata dai militari grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.