Ancora

Due auto in fiamme nella notte a Bolzaneto: forse gesto doloso, indagini in corso

Ancora un episodio di vetture devastate dalle fiamme: chiusa la strada per un'ora

auto bruciate, Loano

Genova. Intervento dei vigili del fuoco questa notte in via Polonio, a Bolzaneto, dove due auto in sosta sono andate distrutte dalle fiamme a seguito di un incendio scaturito per cause ancora da determinare poco dopo le 23.

Sul posto anche carabinieri e polizia locale: gli agenti municipali hanno infatti dovuto chiudere la strada per quasi un’ora per permettere che le operazioni di spegnimento avvenissero in sicurezza, con però pochi disagi per il traffico.

Terminato l’intervento sono scattati i rilievi delle forze dell’ordine per capire se dietro questo incendio d’auto, che è solo l’ennesimo di questi giorni, ci sia un gesto doloso. Sono state aperte le indagini.

(Foto archivio)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.