Estatissima

Caldo, Genova “bollino giallo” da domani secondo gli avvisi del ministero della Salute

Le temperature previste da Arpal per i prossimi tre giorni sono comunque stazionarie, a Genova sulla costa tra 25 e 32 gradi. E l'afa non molla

caldo emergenza caldo afa fontana de ferrari estate

Genova. Ancora per oggi, lunedì 25 luglio, Genova è classificata con il “bollino rosso”, il più alto livello di attenzione per caldo e afa secondo il bollettino del ministero della Salute sulle ondate di calore ma per domani, martedì 26 luglio e per il giorno successivo il colore del capoluogo ligure sarà il “giallo”.

Che non significa che non sarà caldo, e che non soffriremo per l’afa, ma le temperature dovrebbero essere più sopportabili anche grazie all’aumento dell’instabilità che porterà piogge e temporali.

Le temperature previste da Arpal per i prossimi tre giorni sono comunque stazionarie, a Genova sulla costa tra 25 e 32 gradi mentre potrebbero calare un po’ da giovedì.

Al momento le centraline del centro meteo idrologico regionale segnano 30,5 gradi a Genova città. I record sono registrati a Serra Riccò, 33,5 gradi, e a ValBrevenna, 33,4 gradi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.