Disagi

Incidente sulla A12 tra Lavagna e Chiavari, code per cantieri anche su A10, A7 e A26

I problemi maggiori sempre in A12, in direzione levante, quattro chilometri di code tra Genova Est e Recco

Generica

Genova. Un incidente avvenuto sulla autostrada A12 tra Lavagna e Chiavari intorno alle 9e30 sta provocando code, circa un chilometro, sulla stessa tratta. Una persona ferita, soccorsa dalla Croce Rossa di Cogorno e portata in codice rosso, il più grave, all’ospedale di Lavagna.

E’ per la commistione tra cantieri e traffico intenso, invece, che ci sono code sul nodo genovese e su altre tratte autostradali.

I problemi maggiori sempre in A12, in direzione levante, quattro chilometri di code tra Genova Est e Recco. Coda sul nodo di Genova tra Bolzaneto e il bivio A7/A12 Genova-Livorno.

A ponente, coda di tre chilometri tra Varazze e Albisola, per lavori e per lo stesso motivo all’altezza del bivio A10/fine complanare Savona e inizio complanare Savona.

Cantieri che provocano un chilometro di coda anche in A26, in direzione sud, tra Masone e il bivio con la A10.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.