Centrodestra

Azzurro Donna: “Il movimento femminile di Forza Italia in Liguria cresce e si rafforza.”

Nomine per Monica Cozzani, Maria Luisa Galbiati e Mirella 0rgallo

Generico maggio 2021

Liguria. Il movimento femminile di Forza Italia in Liguria cresce e si rafforza. Alice Dotta, coordinatrice regionale di Azzurro Donna, di concerto con il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco, ha nominato Monica Cozzani responsabile regionale Azzurro Donna per il dipartimento Famiglia, Scuola e Formazione, Maria Luisa Galbiati responsabile regionale per il dipartimento Azzurro Donna Politiche Europee per le Pari Opportunità, e Mirella 0rgallo responsabile regionale Azzurro Donna per il Dipartimento Lavoro e Politiche Sociali.

“Ho accettato con entusiasmo e grande responsabilità la proposta di far parte della squadra Azzurro Donna Liguria. Famiglia, scuola e formazione sono temi che appartengono al quotidiano della mia attività di pedagogista. Penso alla politica come ad un laboratorio che favorisca la partecipazione delle persone”, dichiara Monica Cozzani.

“Ho accettato l’incarico in Azzurro Donna quale responsabile regionale per le Politiche Europee per le Pari Opportunità dopo essere stata candidata nella lista di Forza Italia alle ultime elezioni regionali. Continuerò il mio impegno nei valori fondanti della nostra realtà associativa, come sempre in particolare per le donne e i loro diritti, su tematiche che mi vedono convinta sostenitrice della necessità di applicare al meglio, nella nostra realtà nazionale e regionale, le occasioni che le politiche europee offrono”, afferma Maria Luisa Galbiati.

“Ho accettato con grande slancio e consapevolezza l’incarico di responsabile regionale Azzurro Donna per il dipartimento Lavoro e Politiche Sociali. Sono entusiasta di poter mettere a disposizione le mie esperienze professionali in questo ambito che è uno dei pilastri della nostra società, oggi più che mai in difficoltà a causa della pandemia. Desidero affrontare questa nuova sfida ponendomi in ascolto delle esigenze che provengono dal mondo del lavoro, facendomene portavoce attraverso proposte che possano intervenire concretamente nel risolvere le problematiche” dichiara Mirella Orgallo.

Il coordinatore regionale di Forza Italia Carlo Bagnasco e la coordinatrice regionale di Azzurro Donna Alice Dotta, certi della grande professionalità e capacità delle nuove responsabili, augurano loro buon lavoro.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.