Calcio giovanile

Juniores di Secondo Livello: i quattro gironi del campionato

Quarantasette le formazioni partecipanti in Liguria

Juniores, Dianese e Golfo vs Legino
Foto d'archivio

Genova. Sono stati definiti i quattro gironi del campionato ligure Juniores di Secondo Livello per la stagione sportiva 2020/2021.

Le 47 formazioni Under 19 iscritte sono state così suddivise; il girone D conta una formazione in meno rispetto agli altri.

Girone A: Albenga “B”, Area Calcio Andora, Atletico Argentina, Baia Alassio, Borghetto, Golfo Dianese, Legino, Priamar Liguria, San Filippo Neri Albenga, Taggia, Veloce, Villanovese.

Girone B: Busalla, Celle Riviera, Mignanego, Multedo, Olimpic 1971, Pieve Ligure “B”, Praese, Sampierdarenese, Speranza, Sporting Ketzmaja, Superba, Voltrese Vultur.

Girone C: Borgoratti, Ca De Rissi San Gottardo, Dinamo Santiago, Golfo Paradiso PRCA, Little Club James, Marassi, Olimpic 1971 “B”, Pieve Ligure, Rapallo Rivarolese, San Desiderio, San Siro di Struppa, Vecchio Castagna Quarto.

Girone D: Beverino Giovani, Calvarese, Caperanese, Casarza Ligure, Ceparana, Colli Ortonovo, Levanto, Luni Calcio, Mamas Giovani, Real Fieschi, Santerenzina.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.