La ripartenza

La Praese svolta pagina, Fabio Carletti è la nuova guida tecnica

Il tecnico, ex Certosa e Sampierdarenese, sarà coadiuvato da Marco Repetto

staff tecnico praese 2018/19

Genova.  La Praese, retrocessa in Prima Categoria, inizia il nuovo corso, affidando la conduzione tecnica a Fabio Carletti ed al suo collaboratore Marco Repetto, che già in passato aveva allenato il settore giovanile e la prima squadra ponentina.

“Dopo aver “resettato” la pessima stagione, da poco conclusa, ci siamo rituffati in quella nuova con l’obiettivo di rafforzare la squadra, per riportarla ai palcoscenici che merita la storia della nostra società – afferma  il direttore sportivo, Maurizio Gobbo – Carletti e Repetto portano in dote tanto entusiasmo e competenza calcistica, binomio imprenscindibile per cercare di iniziare un progetto tecnico, si spera vincente”.

“Non sappiamo ancora se giocheremo il girone B (ndr, quello del sabato pomeriggio) oppure quello domenicale – conclude Gobbo – abbiamo iniziato a programmare la nuova stagione, individuando i giocatori che faranno parte della nostra rosa e a breve giro di posta ufficializzeremo i movimenti in entrata ed uscita”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.