"strade sicure"

Droga, studente genovese “pizzicato” dal pattuglione con l’erba in tasca. Arrestato per spaccio

In casa trovati altra sostanza e bilancino di precisione

operazione strade sicure esercito
Foto d'archivio

Genova. Uno studente genovese di 21 anni, L.Z., gravato di pregiudizi di polizia, nato a Londra, cittadino Italiano, residente in questo capoluogo in vico Teatro Nazionale, la scorsa serata, mentre passava da vico dei Tre Magi, è stato fermato dal “pattuglione” di esercito e carabinieri.

Il ragazzo, dopo la fase dell’identificazione, perquisito è stato trovato in possesso di 7 grammi di “marijuana” e una modica somma di denaro.

Più tardi, gli stessi militari, hanno prequisito la sua abitazione, trovando altri 30 grammi della stessa sostanza, 6 grammi di “hashish” e un bilancino di precisione, il tutto sequestrato.

Pertanto, il giovane è stato tratto in arresto per “spaccio di sostanze stupefacenti”, quindi in mattinata sarà processato con rito direttissimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.