Senza autista

Brignole, autobus “fantasma” attraversa via Fiume in retromarcia: danni alle moto

Genova. Scena incredibile ieri sera a Brignole. Erano le 20.30 quando un autobus Amt, fermo al capolinea in piazza Verdi, per cause ancora da capire, senza autista, ma con i passeggeri già a bordo in attesa della partenza, si è messo improvvisamente in moto, in retromarcia.

Tra lo stupore dei presenti il bus ha attraversato via Fiume e ha finito la sua corsa urtando i motocicli posteggiati sotto il grattacielo ex-Sip. Fortunatamente, nonostante il danno ai veicoli, non ci sono stati feriti, né tra i passeggeri né tra i passanti.

Più informazioni
leggi anche
autobus autista
Cronaca
Pegli, panico sul lungomare: autista perde controllo del bus, passeggero eroe ferma la “folle corsa”
elisoccorso, elicottero vigili del fuoco
Cronaca
Grave incidente sulle Grazie, autobus contro macchina: due feriti gravi, molti contusi e Aurelia chiusa al traffico

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.