Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Torneo Ravano, la Delle Piane di Rapallo si classifica al 4° posto foto

Più informazioni su

Rapallo. Ieri si è concluso il 32° Torneo Ravano al quale ha partecipato per la prima volta una scuola primaria del nostro Istituto Comprensivo Rapallo-Zoagli, la Delle Piane di Santa Maria del Campo, con una squadra di calcio maschile e tre squadre di volley.

Con enorme soddisfazione dei piccoli atleti, dell’allenatrice, delle famiglie e degli insegnanti, la squadra di volley composta dagli alunni /e Simone Bavestrello, Emanuele Bellomo, Elisa Cuneo, Federico Grigatti e Claudia Ragone si è classificata al quarto posto assoluto nel Torneo.

Si ringrazia la responsabile di Plesso Insegnante Giuliana Pellini per la passione con cui ha seguito e documentato anche per la stampa gli eventi del Torneo. Un ringraziamento particolare, con i complimenti da parte della Dirigente Scolastica e di tutto l’Istituto, va a tutti i genitori che hanno collaborato per la buona riuscita di queste giornate sportive, tra cui in particolare la signora Chicca Simonini, ottima allenatrice e vera animatrice dell’ iniziativa.

Visto l’entusiasmo riscontrato e i risultati ottenuti, si conferma  l’impegno a partecipare nuovamente il prossimo anno, lavorando per consolidare i comportamenti corretti e i valori della sportività e della lealtà che rappresentano l’obiettivo primario della manifestazione.