Incendio

Chiavari, incidente in corso Lima: auto in fiamme

Paura in corso Lima a Chiavari, dove i vigili del fuoco sono intervenuti all’altezza del civico 9 per un auto incendiata a seguito di incidente.

Il fatto è accaduto nella notte a cavallo tra lunedì e ieri, intorno alle 3.30. La macchina ha perso il controllo per cause ancora da accertare, si è schiantata contro un pilastro e subito ne è scaturito un incendio. I due occupanti, non essendo incastrati, sono riusciti ad uscire incolumi, ma le operazioni di spegnimento sono risultate difficoltose per lo sversamento di benzina che ha corso lungo la strada in discesa.

Sono state utilizzate anche delle panne assorbenti per contenere la perdita. Sul posto Carabinieri, Polizia e 118.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.