Catania-Sampdoria: Mihajlovich pensa al debutto di Fiorillo in porta

mihajlovic sampdoria

Genova. “Sabato spero di giocare”. Lo ha detto Vincenzo Fiorillo, portiere in seconda della Samp che svela il suo obiettivo in vista della sfida di domani con il Catania. Dovrebbe infatti toccare a lui difendere la porta della Sampdoria dal primo minuto, un debutto in questo campionato.

Il turn over con il titolare Da Costa sarebbe stato programmato proprio per consentirgli di esordire. Per il resto della squadra, ieri lavoro a parte per Gabbiadini, Berardi e Sestu. Cure per Obiang. Stamattina rifinitura alle 11 prima della partenza per Catania.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.