Tirrenia: torna il collegamento giornaliero Genova-Olbia, novità tariffarie per l’estate

Nave Tirrenia

Novità in arrivo da Tirrenia. Prima delle festività pasquali, il traghetto “Clodia” ultimati nei tempi programmati i lavori per l’adeguamento alle normative di sicurezza, rientrerà in servizio: riprenderà quindi, come previsto, il collegamento giornaliero della linea Genova/Olbia/Arbatax.
Novità anche sulle tratte di collegamento per la Sardegna e la Sicilia per la prossima estate, con tariffe promozionali e sconti sui servizi di ristorazione offerti a bordo, validi per tutti i viaggiatori diretti alle isole.

E’ stata introdotta una riduzione tariffaria promozionale per la famiglia, valida da giugno a settembre su tutte le partenze relative alle linee Genova/Porto Torres, Civitavecchia/Olbia e Napoli/Palermo. Saranno disponibili cabine quadruple per gruppi familiari costituiti da 2 Adulti + 1 / 2 bambini + auto al seguito ad un prezzo ridotto, fino ad esaurimento delle cabine destinate alla promozione.

Altra riduzione tariffaria promozionale è stata introdotta per le coppie in viaggio e consentirà di prenotare, fino ad esaurimento posti, una cabina doppia + auto al seguito sulle linee Genova/Porto Torres, Civitavecchia/Olbia e Napoli/Palermo

Inoltre tutti i passeggeri che acquisteranno un biglietto sulle tratte Genova/Porto Torres, Civitavecchia/Olbia e Napoli/Palermo, nel periodo dal 2 aprile al 31 maggio, potranno effettuare un secondo viaggio a tariffa scontata, tra il 1° giugno ed il 30 settembre.

Su tutte le tratte sarà possibile, al momento dell’acquisto del biglietto, prenotare la cena o il brunch, quest’ultimo un nuovo servizio appena introdotto, proprio per consentire ai passeggeri Tirrenia di scegliere tra diverse proposte.

Dal 5 aprile l’accesso alle navi verrà anticipato di 1 ora rispetto alle precedenti procedure di imbarco al fine di ridurre l’attesa a terra dei passeggeri nei periodi di maggior traffico.

Regolamenti e maggiori informazioni sono consultabili sul sito web/call center, e/o presso le agenzie di viaggio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.