Cronaca

Ruba alla Conad e prende a bottigliate una guardia giurata: arrestato 21enne

auto carabinieri

Sampierdarena. Ha fatto la spesa alla Conad di via Molteni ma ha oltrepassato le casse senza pagare. Fermato da Francesco T., 50enne guardia giurata in servizio, lo ha colpito alla testa con una bottiglia. Successivamente l’uomo, un 21enne originario di Capoverde, ha opposto resistenza anche nei confronti dei carabinieri intervenuti, strattonandoli e spintonandoli. La guardia giurata è stata poi trasportata al pronto soccorso dell’Ospedale Villa Scassi per le cure del caso.

Il giovane è stato arrestato per rapina, resistenza pubblico ufficiale, lesioni personali e ingresso irregolare nel territorio dello Stato Italiano.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.