Altre news

Ruby Rubacuori e Luca Risso, giallo svelato: è nata la piccola Sofia Aida

Luca Risso e Ruby

Genova. Dopo la rincorsa di voci durante la giornata di ieri, oggi Karima El Marhoug, in arte Ruby Rubacuori, è diventata mamma. Alle 7 di questa mattina, all’Ospedale Villa Scassi di Genova, la bella marocchina al centro delle inchieste sui presunti festini nella villa dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha partorito Sofia Aida Risso.

La piccola pesa tre chili e 560 grammi e, fa sapere il compagno genovese della giovane, “sta bene come la mamma”. “La mia felicità – aggiunge Risso – è indescrivibile”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.