Attenzione

Costone di roccia cade sulla strada provinciale: viabilità interrotta sul passo della Scoglina

Nelle prossime ore partiranno le complesse operazioni di rimozione che prevederanno la demolizione in loco di tutto o di parte del masso, per poi procedere al suo smaltimento e al ripristino della sede stradale

Generico maggio 2024

Genova. Una enorme frana, costituita da una gigantesco costone di roccia, questa mattina è precipitata sulla strada che porta al passo della Scoglina, all’interno del comune di Rezzoagli. Nessun veicolo o persone sono stati coinvolti.

Al momento la strada non quindi percorribile e la viabilità interrotta, come comunicato dallo stesso comune di Rezzoaglio. Sul posto i tecnici di città metropolita e del comune di Rezzoagli, insieme ai vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona.

Nelle prossime ore partiranno le complesse operazioni di rimozione che prevederanno la demolizione in loco di tutto o di parte del masso, per poi procedere al suo smaltimento e al ripristino della sede stradale.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.