Xx edizione

Torna la Mangialunga di Fontanegli: 5 chilometri di percorsi tra cibo, storia rurale e tradizione

Si potranno gustare prelibatezze liguri, dall’aperitivo al dolce, in nove tappe. Ogni tappa gastronomica sarà allietata da musica dal vivo con possibilità di ballo, canto libero e tanta allegria

Generica

Genova. Domenica 26 Maggio 2024 Fontanegli invita ed accoglie con entusiasmo i partecipanti alla XXª Edizione della “Mangialunga”, 5 km di percorso eco-eno-gastronomico lungo i rioni rurali della delegazione Genovese.

Si potranno gustare prelibatezze liguri, dall’aperitivo al dolce, in nove tappe. Ogni tappa gastronomica sarà allietata da musica dal vivo con possibilità di ballo, canto libero e tanta allegria! Nel contesto si svolgerà il’XV° Concorso Fotografico con premi alle prime tre foto classificate (come da regolamento consultabile sul sito e consegnato alla partenza).

PROGRAMMA:
Ritrovo sul Campo Sportivo di Fontanegli, con partenza a scaglioni di 50 Persone circa dalle 11.00 alle 14:00. Tempo minimo stimato del percorso ca. 4 ore.

PREZZO ADULTI – 35 Euro – RAGAZZI da 7 a 14 anni – 15 Euro – BAMBINI sotto i 6 anni – gratis

Per tutte le

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.