Quinto

Tentano di entrargli in casa di notte, il proprietario urla e mette in fuga i ladri

L'uomo stava dormendo quando ha sentito dei rumori e ha visto il ladro che stava forzando la porta-finestra

Generica

Genova. Tentato furto la scorsa notte in un’abitazione di Quinto, nel levante di Genova. Il proprietario dell’appartamento, stava dormendo, ma si è svegliato e ha sentito dei rumori. Avvicinandosi alla porta finestra ha visto un uomo che stava cercando di introdursi a casa sua. Un secondo uomo probabilmente stava facendo da palo.

Nonostante lo spavento, l’uomo si è messo a urlare mettendo il fuga il ladro. Sul posto sono arrivate le volanti della polizia.

Purtroppo il proprietario non pensando ‘a caldo’ alle conseguenze del gesto ha toccato la porta-finestra da cui i malviventi hanno tentato l’effrazione, rendendo inutile l’intervento della polizia scientifica per rilevare eventuali impronte digitali.

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.