Preso

Sampierdarena, 40enne fermato in scooter con un etto di cocaina: arrestato dalla polizia

Non ha voluto spiegare come se la fosse procurata né a chi fosse destinata: è finito in carcere a Marassi

Generica

Genova. Aveva con sé un panetto di cocaina da un etto, ma non ha voluto spiegare come se la fosse procurata né a chi fosse destinata. Per questo un cittadino albanese di 40 anni è stato arrestato dalla polizia ieri pomeriggio a Sampierdarena.

Il controllo è scattato in via Rolando, dove gli agenti delle volanti hanno notato un motorino sospetto. L’uomo alla guida, sottoposto a identificazione, ha iniziato a mostrare segni di insofferenza. Così i poliziotti hanno deciso di approfondire l’ispezione e alla fine è venuta fuori la droga.

L’uomo, che aveva già precedenti specifici per traffico di sostanze stupefacenti, è stato arrestato e portato in carcere a Marassi.

Un altro arresto è scattato sempre ieri pomeriggio a Voltri per un altro albanese di 48 anni che aveva a suo carico un ordine di esecuzione per scontare una pena di quasi un anno di detenzione: anche lui è finito in manette ed è stato portato in carcere.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.