Impatto tremendo

Moto si schianta contro una macchina in A7: centauro 53enne in condizioni gravissime

L'incidente ha provocato code di diversi chilometri in direzione Serravalle, con ripercussioni sul nodo genovese

incidente autostrade autostrada a12

Genova. Un altro lunedì di passione per gli automobilisti genovesi, alle prese con code chilometriche e incidenti sulle autostrade liguri.

L’episodio più grave è avvenuto intorno alle 17:15 sull’A7 in direzione Serravalle, tra Genova Ovest e Bolzaneto. Un incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, che ha visto coinvolte un’auto e una moto. Sul posto sono intervenute l’automedica Golf 3 e le ambulanze dei Volontari Soccorso Fiumara e Misericordia Genova. Ad avere la peggio il motociclista, un uomo di 53 anni che ha riportato un trauma cranico e la frattura di un arto. Le sue condizioni sono gravi ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Genova.

L’incidente ha provocato code di diversi chilometri in direzione Serravalle, con ripercussioni sul nodo genovese. Rallentamenti anche tra Pegli e l’allacciamento A10-A7 e tra Genova Est e l’allacciamento A12-A7.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.