Incontro

Genova 2030, la delegazione della Société Euroméditerrannée visita Tursi e il plastico della “città del futuro”

La delegazione, di 67 persone, è accompagnata dal console onorario francese Luc Pénaud e composta dalla direttrice generale di Euroméditerrannée, Aurélie Cousi e dal Direttore Generale aggiunto Paul Colombani

Genova. È stata ricevuta dal vicesindaco e dall’assessore all’Urbanistica questo pomeriggio, a palazzo Tursi, la delegazione della Société Euroméditerrannée, a Genova per l’evento di Team Building, organizzato con S.P.Im (società per la promozione del patrimonio immobiliare), in programma fino al 17 aprile.

La delegazione, di 67 persone, è accompagnata dal console onorario francese Luc Pénaud e composta dalla direttrice generale di Euroméditerrannée, Aurélie Cousi e dal Direttore Generale aggiunto Paul Colombani.

La visita è partita dal plastico di Genova 2030 in sala giunta vecchia e dal salone di rappresentanza. Durante la tre giorni di permanenza in città, la delegazione effettuerà alcuni incontri e sopralluoghi in città per approfondire alcuni progetti in corso di realizzazione: Palazzo Galliera, via Porro, il Mercato dei Fiori e il Progetto Genius, il Waterfront di Levante, il Piano Caruggi e il Cerchio Rosso Val Polcevera.

Più informazioni
leggi anche
Generico aprile 2024
In mostra
Genova 2030, il plastico con la “visione” del sindaco Bucci sarà visitabile a Palazzo Tursi

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.