All'ospedale

Rapallo, uomo attraversa i binari e viene colpito da un locomotore: ferito gravemente a un piede

Circolazione ferroviaria ripresa su entrambi i binari alle 12.30

stazione rapallo

Rapallo. Un uomo questa mattina attorno alle 10 ha incautamente attraversato i binari alla stazione di Rapallo ed è stato colpito a un piede da un locomotore in transito, riportando una ferita piuttosto grave secondo quanto riferisce il 118 di Lavagna.

L’uomo è stato portato in codice giallo all’Ospedale San Martino di Genova.

Per consentire i soccorsi sulla linea Genova-La Spezia è stata sospesa la circolazione dalle 10.10 alle 11.10 tra Santa Margherita e Chiavari.

Dopo il nulla osta delle autorità giudiziarie, la circolazione è ripresa su un binario a senso unico alternato.

Alle 12.30, dopo il nulla osta da parte delle Autorità competenti, riprende la circolazione su entrambi i binari. Treni coinvolti: 3 Frecce, 4 Intercity e 10 Regionali con ritardi fino a un’ora e mezza (di questi 2 Intercity e 6 regionali cancellati in parte del loro percorso)

 

 

 

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.