Di chi è?

Cagnolino vagante salvato in via XX Settembre, ora si trova a Monte Contessa

Recuperato in strada da polizia e Croce Gialla, aveva il guinzaglio. Appello dal canile: "Cerchiamo il proprietario"

Generico dicembre 2023

Genova. Un cagnolino che vagava in mezzo alla strada è stato recuperato ieri in tarda serata in via XX Settembre, nel pieno centro di Genova. Ora si trova al canile di Monte Contessa, in attesa di rintracciare i proprietari.

A dare l’allarme verso le 23.30 sono state due ragazze che l’hanno visto camminare da solo, rischiando di farsi investire. Aveva il guinzaglio attaccato, ma all’apparenza nessun padrone nelle vicinanze.

Sul posto sono intervenute due volanti della polizia che hanno recuperato l’animale tenendo d’occhio il traffico, per fortuna piuttosto ridotto a quell’ora. Il cagnolino è stato quindi soccorso e preso in consegna dalla Croce Gialla che lo ha affidato alla struttura sulle alture di Sestri Ponente.

I volontari del canile hanno pubblicato la sua foto nella speranza che possa tornare a casa. Ma alcuni commentatori sostengono di averlo visto di recente in compagnia di un clochard che dorme usualmente sotto i portici di via XX Settembre. Per informazioni si possono contattare i numeri 0108979374 o 3510317835.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.