Violenza

Aggredisce l’ex compagna incinta e il padre di lei: arrestato 38enne

L'uomo si è presentato nel negozio dove la donna lavora, a San Fruttuoso, e si è scagliato contro di lei e contro il papà, intervenuto per difenderla

carabinieri

Genova. Aveva già il divieto di avvicinamento nei confronti della ex compagna ma ieri si è recato nel negozio dove la donna lavora insieme al padre nel quartiere di San fruttuoso per aggredirla.

Per questo un uomo di 38 anni di nazionalità iraniana è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo ha aggredito anche il padre della ragazza, una donna di circa trent’anni incinta di pochi mesi, che era intervenuto in soccorso della figlia.

I due per fortuna i due non hanno subito gravi lesioni ma la ragazza, essendo in stato di gravidanza è stata comunque accompagnata in ospedale per accertamenti.

Più informazioni
leggi anche
carabinieri auto macchina
Violenza in strada
Aggredisce l’ex compagna davanti al figlio minore: arrestato trentenne
polizia di stato generica savona questura volanti volante
Orrore
Violenta l’ex compagna, poi si barrica in casa e minaccia di appiccare il fuoco: arrestato
polizia stradale polizia di stato generica agenti auto
Panico
Dà in escandescenze in autogrill, in auto pasticche di ecstasy: arrestato 27enne

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.