Aspettando il campionato

La Samp Primavera batte il Monza (3-2)

 Amichevole di lusso ai Tre Campanili di Bogliasco

Sampdoria Vs Milan Primavera

Bogliasco. Buon test della nuova Primavera blucerchiata, allenata da David Sassarini, capace di ribaltare uno 0-2 maturato nel primo tempo dell’amichevole col Monza, disputata nel centro sportivo Tre Campanili di Bogliasco, tanto da chiudere il match con un bel 3-2 che dà morale al gruppo.

Sono partiti forte i brianzoli, che già al 13° hanno aperto le danze con un cross dalla sinistra di Dell’Acqua, a pescare, in area, un Fernandes impattante sulla palla del vantaggio.

Al 21°  è stato sfiorato il bis, grazie a Ferraris che ha smarcato un  Dell’Acqua, bravo a replicare il traversone vincente, però questa volta messo di poco a lato da Marras.

Al 34° lo stesso Ferraris, ipnotizzato da Scardigno, ha fallito un rigore che si era procurato in precedenza, ma il raddoppio è arrivato ugualmente a seguito di un corner, inzuccato a rete da Brugarello.

Grazie anche ai cambi effettuati nella ripresa, i blucerchiati hanno alzato i ritmi, accorciando le distanze, al 53°, con il neo acquisto Alesi e pareggiando poi i conti, al 58°, con Ntanda.

La rete della vittoria è arrivata al 65° ancora con Alesi, autore quindi di una doppietta.

Queste le formazioni scese in campo:

Sampdoria: Scardigno, Porzi, Langella, Kasza (dal 46° Valisena), Costantino, Lotjonen, Chilafi (dall’80° Santos), Conti, Scarpino (dal 46° Montevago), Pozzato (dal 46° Alesi), Leonardi (dal 46° Ntanda). A disposizione: D’Amore, Garrone, Mosca, Pellizzaro, Porcu, Bordin, Gentile, Uberti, Polli

Monza: Mazza (dal 46° Ciardi), Graziano (dal 73° Fossati), Dell’Acqua (dall’82° Capolupo), Colombo (dal 73° Martins), Brugarello (dal 73° Caccia), Ravelli (dal 61° Kassama), Marras (dal 57° Bagnaschi), Lupinetti (dal 46° Berretta), Longhi (dal 57° Goffi), Ferraris (dal 73° De Crescenzo), Fernandes (dal 67° Troise). A disposizione: Tosku, Lamorte, Nene’, Zini.

 

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.