Schianto

Gravissimo incidente in A10 in direzione Genova, auto si schianta in galleria: morta una donna

Un veicolo coinvolto, all'ingresso della galleria Fighetto. Nel tratto 1 km di coda

Tamponamento in A10 tra Finale e Pietra
Foto d'archivio

Albisola Superiore. Tragico incidente sull’autostrada A10 tra i caselli di Albisola e Celle Ligure, in direzione Genova. È successo stamattina intorno alle 7: nello schianto è morta una giovane donna di 18 anni, mentre un altro passeggero è rimasto ferito.

L’incidente, per cause ancora da chiarire, è avvenuto all’interno della galleria Fighetto e ha coinvolto un solo veicolo, una Mini rossa. L’impatto violentissimo ha totalmente distrutto l’auto.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia stradale, i medici del 118 e due ambulanze, una della Croce Verde di Albisola e l’altra della Croce Oro di Albissola Marina. Nulla da fare per la donna, che è deceduta. Un’altra persone è stata portata all’ospedale San Paolo di Savona in codice giallo.

Nel tratto si registra al momento 1 km di coda.

Più informazioni
leggi anche
Martina Riberti
Tragedia
Incidente mortale in A10, la vittima dello schianto è la 18enne genovese Martina Riberti

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.