Cena sotto le stelle e tanta musica: stasera a Rapallo torna il “Red Carpet”

Red Carpet Rapallo

Rapallo. Stasera a Rapallo torna il “Red Carpet”, giunto alla sua quarta edizione e organizzato come sempre dal Consorzio C.i.v. CiVediamo a Rapallo, in collaborazione con Ascom Rapallo e Zoagli e Comune di Rapallo, con il patrocinio della Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova.

Tantissime le attività che hanno aderito, sia sul Lungomare che nel centro storico, e propongono menù e piatti speciali per questa occasione. Per quanto riguarda il divertimento, invece, in Piazza Venezia Tutti in una nuvola Band (jazz & other); al Castello Disco by Covo di Nord Est (dalle 00,30 navetta gratuita dal Piazza del Polipo al Covo di N.E.). Ai Cavallini Marco F e Nicolò Pagliettini – all music; al Chiosco della Musica John Biancale – international music; alle Nagge la vocalist Elena Ventura, mentre in piazza Garibaldi I Love Dancing Forever: baby dance (dalle 19 alle 20 e dalle 21,30 alle 23); all’ Hotel Europa Gianmarco Sergi: l’esibizione del giovanissimo artista, enfant prodige rapallese, pianista e compositore, allievo del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova.

Con la straordinaria partecipazione della Scuderia Ferrari Club che far pervenire da Maranello una Ferrari Formula 1 con allestimento per simulazione di pit stop (il pubblico può effettuare prove) e due simulatori di guida Ferrari (anche i minorenni possono effettuare prove). Ci saranno anche vetture stradali Ferrari parcheggiate sul Lungomare.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.