Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Cena sotto le stelle e tanta musica: stasera a Rapallo torna il “Red Carpet”

Più informazioni su

Rapallo. Stasera a Rapallo torna il “Red Carpet”, giunto alla sua quarta edizione e organizzato come sempre dal Consorzio C.i.v. CiVediamo a Rapallo, in collaborazione con Ascom Rapallo e Zoagli e Comune di Rapallo, con il patrocinio della Regione Liguria e Camera di Commercio di Genova.

Tantissime le attività che hanno aderito, sia sul Lungomare che nel centro storico, e propongono menù e piatti speciali per questa occasione. Per quanto riguarda il divertimento, invece, in Piazza Venezia Tutti in una nuvola Band (jazz & other); al Castello Disco by Covo di Nord Est (dalle 00,30 navetta gratuita dal Piazza del Polipo al Covo di N.E.). Ai Cavallini Marco F e Nicolò Pagliettini – all music; al Chiosco della Musica John Biancale – international music; alle Nagge la vocalist Elena Ventura, mentre in piazza Garibaldi I Love Dancing Forever: baby dance (dalle 19 alle 20 e dalle 21,30 alle 23); all’ Hotel Europa Gianmarco Sergi: l’esibizione del giovanissimo artista, enfant prodige rapallese, pianista e compositore, allievo del Conservatorio Niccolò Paganini di Genova.

Con la straordinaria partecipazione della Scuderia Ferrari Club che far pervenire da Maranello una Ferrari Formula 1 con allestimento per simulazione di pit stop (il pubblico può effettuare prove) e due simulatori di guida Ferrari (anche i minorenni possono effettuare prove). Ci saranno anche vetture stradali Ferrari parcheggiate sul Lungomare.