A fine partita

Tifoso cade da una balaustra in Gradinata Nord, in codice rosso al San Martino

Il presidente Zangrillo ha parlato personalmente con l'ospedale San Martino, dove è stato ricoverato e ha rassicurato sul fatto che non sia in pericolo di vita

gradinata nord

Genova. Un tifoso è caduto questa sera dalla balaustra dove si lanciano i cori in Gradinata Nord poco prima della fine di Genoa-Bologna. Un volo di diversi metri.

L’uomo è stato portato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino, ma secondo quanto riferisce la Società il presidente Zangrillo ha parlato personalmente con il professor Santolini che lo ha rincuorato sulle condizioni dell’uomo che sarebbero non critiche e in corso di accertamento per la presenza di alcune fratture che non pregiudicano il quadro neurologico.

I tifosi genoani hanno così evitato ogni tipo di festeggiamento al fischio finale tributando solo un grande applauso alla squadra.

L’esito degli esami è di una frattura scomposta del gomito e composta del bacino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.