Pirata

Investe bimba di 9 anni sulle strisce e scappa: rintracciato grazie alle telecamere

Le indagini della polizia locale hanno permesso di risalire al pirata della strada che ora dovrà rispondere dei fatti davanti ad un giudice

incidente albaro polizia locale

Genova. La Polizia Locale ha concluso con successo le indagini riguardanti l’incidente avvenuto il 22 aprile scorso in Via W. Fillak, dove una mamma e la sua bambina di 9 anni sono state investite da un motociclo mentre attraversavano sulle strisce pedonali, seguito dalla fuga del conducente.

Grazie a un’attività investigativa mirata e all’analisi delle registrazioni delle telecamere di sicurezza della zona, gli agenti sono riusciti a identificare il conducente e a rintracciarlo. Il riconoscimento da parte delle vittime ha confermato la sua responsabilità nell’incidente.

L’uomo, dopo essere stato convocato presso gli uffici di Via Sampierdarena, è stato deferito all’autorità giudiziaria per allontanamento dal luogo dell’incidente con danni alle persone e mancata precedenza ai pedoni: è stato denunciato a piede libero e sarà convocato in giudizio.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.