Attenzione

Giro d’Italia, le modifiche alla viabilità a Chiavari

Le comunicazioni del Comune per le strade interessate dal percorso

Giro d'Italia a Chiavari

Chiavari. Il passaggio del Giro d’Italia è atteso a Chiavari per mercoledì 8 maggio, tra le ore 13.30 e le 14, in occasione della tappa Genova – Lucca.

Sono previste temporanee modifiche alla viabilità nelle strade interessate dal percorso, ovvero in via Aurelia, via Prandina, piazza Torriglia, corso Italia, corso Gianelli, corso Assarotti, corso De Michiel e il ponte della Pace.

Dalle 7 e fino a cessata necessità, è vietata la sosta, con rimozione forzata, comunica il Comune.

Inoltre, a partire da due ore e mezza prima del passaggio della corsa, sarà vietato il transito di tutte le categorie di veicoli compresi i mezzi pubblici e in entrambe le direzioni.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.