Incidente

Schianto in moto sul monte Cordona, centauro di 26 anni in gravissime condizioni

Ha riportato un severo trauma cranico e ha perso conoscenza, è stato intubato e portato al San Martino in elicottero

elisoccorso grifo

Bogliasco. Brutto incidente in tarda mattinata sulle alture del Levante genovese. Un motociclista di 26 anni è in gravi condizioni dopo essersi schiantato sul monte Cordona, nel territorio comunale di Bogliasco.

È successo verso mezzogiorno e mezza. Sul posto sono intervenuti la Croce Rossa di Sori, l’automedica Golf 6 del 118 di Genova e i carabinieri.

Il ragazzo ha riportato un severo trauma cranico e ha perso conoscenza. Il personale sanitario lo ha stabilizzato e intubato per poi caricarlo a bordo dell’elisoccorso Grifo arrivato da Albenga.

Da lì è scattato il trasporto in volo all’ospedale San Martino di Genova, in codice rosso, dove si trova ricoverato in rianimazione.

In corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.