Torna la primavera

Meteo in miglioramento sulla Liguria ma all’insegna della variabilità: temperature in rialzo previsioni

Nel pomeriggio locali annuvolamenti che potranno dare origine a brevi piovaschi, specie sul Levante ed entroterra.

Generico aprile 2024

Genova. Dopo la lunga fase instabile con nevicate abbondanti fino a quote medio-basse, sulla Liguria è atteso un graduale e temporaneo miglioramento delle condizioni meteo ma la variabilità resterà la parola d’ordine

Oggi il centro meteo Limet prevede una gionata più stabile delle precedenti.  Al mattino tempo soleggiato su Imperiese e Savonese, persiste della nuvolosità sul Levante più compatta sullo Spezzino ma con generale assenza di fenomeni. Dal pomeriggio variabilità su tutta la regione con sole e locali annuvolamenti che potranno dare origine a brevi piovaschi, specie sul Levante ed entroterra.

I venti saranno deboli, in temporaneo rinforzo a moderati da Sud-Ovest al pomeriggio. Il mare poco mosso, le temperature in rialzo con sulla costa massime fino a 15°C, 12°C nell’entroterra.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.