Violenti

Picchiano e rapinano un uomo alla fermata dell’autobus, 19enne e 26enne arrestati

La rapina è avvenuta in piazza Portello intorno all'una, il malcapitato è stato anche preso a pugni

Polizia Notte

Genova. Violenta rapina questa notte in piazza Portello a Genova. Un uomo è stato aggredito e defraudato di soldi, chiavi e passaporto da due giovani, poi arrestati dalla polizia.

Gli agenti hanno arrestato un19enne ed un 26enne per il reato di rapina aggravata in concorso tra loro.

I due intorno all’una hanno avvicinato il malcapitato, che in attesa dell’autobus alla fermata di Portello e, dopo averlo aggredito con diversi pugni al volto, lo hanno rapinato del passaporto contenente 45 euro e di un mazzo di chiavi.

La vittima dell’aggressione è stata soccorsa da una guardia giurata di passaggio in scooter, che, subito, ha richiesto l’intervento della polizia.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno immediatamente fermato il 26enne che intanto si era nuovamente avvicinato alla vittima con fare aggressivo e, poco distante, anche il 19enne.

I due sono stati portati in carcere a Marassi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

leggi anche
Polizia Notte
La scorsa notte
Rapina a Marassi, 46enne aggredito e minacciato con una bottiglia in strada

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.