Disagi

Auto all’interno del passaggio a livello di Pietra Ligure: ritardi al trasporto ferroviario

Lunghe code sul lungomare pietrese per il blocco delle sbarre

code passaggio a livello

Pietra Ligure. Lunghe code sul lungomare pietrese, viabilità in tilt a seguito di una interruzione della circolazione ferroviaria per un’auto rimasta all’interno dell’area del passaggio a livello di Pietra Ligure. L’allarme è scattato intorno alle 11 e 30 di questa mattina.

A seguito della presenza della vettura, con le sbarre chiuse per il passaggio dei convogli in arrivo e/o in partenza dalla stazione pietrese, è stato necessario per ragioni di sicurezza l’intervento del personale Fs, che ha presidiato la zona ferroviaria per consentire la ripresa del trasporto ferroviaria.

In relazione all’accaduto aumento esponenziale dei tempi di attesa per la riapertura del passaggio a livello e il deflusso dei veicoli e pedoni fermi. Nessun danno per l’auto rimasta tra le due sbarre chiuse: non sono mancati disagi e ritardi per alcuni treni in transito, di circa 30 minuti. Ora la situazione è tornata alla normalità.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.