Intervento

Incendio in un albergo a Principe, una persona intossicata

L'incendio è divampato in una delle camere della struttura intorno alle 17. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia locale e il 118

Generico dicembre 2022

Genova. Un principio d’incendio in una stanza dell’hotel B&B di piazza Acquaverde, a Principe, ha reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco.

L’incendio è divampato in una delle camere della struttura intorno alle 17. Sul posto, oltre ai pompieri, anche la polizia locale e una pubblica assistenza, chiamata dal 118.

I pompieri hanno avuto ragione delle fiamme, scaturite per motivi da chiarire, e stanno procedendo con la bonifica. Una persona è rimasta intossicata ed è stata soccorsa in codice giallo dagli operatori della Croce Verde genovese.

Generico dicembre 2022

Il rispetto della normativa antincendio, da parte dell’albergo, ha permesso che il rogo non si sviluppasse e il precoce allarme consentisse una veloce evacuazione degli ospiti.

(foto in apertura di Stefania Tavella dal gruppo Facebook Viabilità Genova)

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.