Fiocco rosa

“Mia moglie sta partorendo”, e la Polstrada scorta l’auto in A10 da Pegli al Gaslini

Anita è venuta alla luce una volta arrivata in ospedale

Generico giugno 2022

Genova. Pattuglia della Polizia di Stato scorta donna in travaglio. E’ successo nelle prime ore di domenica mattina, quando la Polizia di Stato era come sempre allertata sulla riviera ligure con il traffico che iniziava ad intensificarsi e le spiagge a richiamare automobilisti anche dalla Lombardia e dal Piemonte.

Una pattuglia della Polizia Stradale di Genova, ferma per controlli al casello della A10 di Genova Pegli, viene intercettata da un’auto il cui conducente, trafelato, chiedeva aiuto visto che la moglie al suo fianco, al nono mese di gravidanza, aveva iniziato il travaglio.

Verificate la condizione dei (futuri) genitori e del traffico, i due agenti iniziavano quella speciale scorta fino al reparto maternità dell’Ospedale Gaslini di Genova dove, pochi minuti dopo, veniva alla luce la piccola Anita.

Ad accoglierla i sorrisi di Joel, Giorgia, novelli papà e mamma, e dei due agenti della Polizia Stradale di Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.