Speciale Elezioni

Incontri

Comunali, oggi a Genova il sottosegretario alla Giustizia Francesco Paolo Sisto (Forza Italia)

Incontri con magistrati, avvocati, notai, commercialisti e sindacati di polizia penitenziaria

Generico giugno 2022

Genova. Il sottosegretario di Stato alla Giustizia, Francesco Paolo Sisto (FI), sarà quest’oggi a Genova per una serie di incontri promossi dal coordinatore regionale di Forza Italia, Carlo Bagnasco, dall’on. Roberto Cassinelli, membro della Commissione Giustizia della Camera dei Deputati, e dall’on. Roberto Bagnasco. Nel corso della giornata Sisto vedrà i vertici cittadini della Magistratura, i rappresentanti dell’Ordine degli Avvocati, dell’Ordine dei Notai e dell’Ordine dei Commercialisti, oltre ai rappresentanti dei sindacati di Polizia Penitenziaria.

“Saranno momenti di ascolto e di confronto sui temi cardine e sulle problematiche del sistema giustizia”, dichiarano gli esponenti di Forza Italia. “Da sempre l’impegno del nostro movimento politico va nella direzione di una riforma che consenta di addivenire a quella ‘giustizia giusta’ che nel nome e in forza dei principi costituzionali renda il sistema non soltanto più efficiente, ma anche e soprattutto sempre più aderente agli standard garantisti richiamati anche dall’Europa”, proseguono.

“Per questo ribadiremo anche le ragioni dei nostri 5 sì ai referendum che si terranno domenica 12 giugno”, sottolineano i dirigenti di Forza Italia. “Ringraziamo il sottosegretario Sisto per la sua disponibilità. Con la sua preparazione, la sua esperienza ed il suo equilibrio, oltre che per il suo ruolo, rappresenta un interlocutore di primo piano, serio ed affidabile su questi temi”, concludono.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.