Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Enti pubblici e no profit

Savona: contributi fino al 75% per gli enti pubblici e no profit

Stanziati contributi per realizzare progetti creativi, educativi e di beneficenza a Savona

Generico gennaio 2022

La Fortezza del Priamar, Piazza del Brandale, Via Pia, ma anche tutti i paesi che la circondano: sono tante le cose che rendono Savona una città speciale.
Ma adesso sta per dipingersi di nuovi colori grazie a iniziative e progetti davvero speciali, perché è stato emanato un bando dedicato agli enti pubblici e no profit del territorio savonese!

Lo scopo di questo bando sarà quello di incentivare l’avvio di progetti e iniziative in alcuni dei settori più importanti per la crescita dell’intera città: l’arte e i beni culturali, l’educazione e l’istruzione, il volontariato e la beneficenza, ma anche le attività sportive.
La realizzazione di programmi creativi e artistici, ma anche percorsi di studio e di formazione, insieme ad aiuti e donazioni, così come tornei, gare e momenti di condivisione potranno essere realizzati grazie ad un contributo a fondo perduto che coprirà fino al 75% dell’intero progetto.

La scadenza è il 15 febbraio, cosa stai aspettando? Se sei di Sanna contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.