Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Imprese femminili

Imprese femminili: contributi a fondo perduto al 100% per le donne

Negozi, attività, imprese o studi: stanziati fondi dedicati al mondo femminile

Generico gennaio 2022

Lo abbiamo detto. Ridetto. Detto ancora una volta.
Ma non smetteremo mai di ripeterlo.
Il futuro sarà il tempo delle donne.

L’intraprendenza, il coraggio, la forza di mettersi in gioco saranno solo alcuni degli ingredienti per rendere più grande il mondo del lavoro, ma saranno le donne a mettere le mani in pasta per costruirlo.
In questo contesto, i bandi e i bonus attivi dedicati all’inclusione e alla parità di genere sono in continuo aumento. Proprio come quello di oggi.

Si tratta di un contributo a fondo perduto al 100% dedicato a tutte le imprese a conduzione femminile già costituite, o da costituire, per ottenere i fondi per la consulenza e la formazione: per il supporto da business coach, da professori ed esperti, ma anche per l’acquisto di immobili, canoni di locazione, arredi e licenze!

Se vuoi davvero cambiare le carte in tavola per il tuo futuro, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.