Informazione Pubblicitaria

IncentivItalia

Bando settore fieristico

Fai partecipare la tua azienda a fiere ed eventi grazie ad un contributo fino a 150.000€

Promuovi la tua attività o il tuo lavoro con un bando relativo al settore fieristico

Generico gennaio 2022

Se l’obiettivo principale del tuo 2022 è quello di far conoscere a tutti i tuoi prodotti o il tuo servizio, allora sei sull’articolo giusto.
Perché?
Scopriamo insieme il bando perfetto per promuovere la tua azienda!
Con scadenza il 31 maggio 2022, verranno erogati fino a 150.000€ per partecipare a fiere ed eventi, in Italia e a livello internazionale, a ciascuna realtà imprenditoriale che deciderà di fare domanda per l’ottenimento dei fondi.
Se fai parte di questi beneficiari, ti interesserà sapere che potrai utilizzare il contributo per acquistare uno stand all’interno della fiera, materiali informativi relativi ai tuoi prodotti o al tuo servizio, gadget da regalare e consulenze da parte di esperti in Event Developer.
Tutto questo con uno scopo: portare il tuo lavoro oltre i confini dell’ufficio.

Se vuoi rivoluzionare il tuo 2022 con questa opportunità, contatta IncentiviItalia al numero 019.2190.607 oppure visita il sito www.incentiviitalia.com!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.