Altre news

Portofino, niente bisonti del traffico tra il Covo e la piazzetta

molo portofino

Portofino. Il comune ha chiesto alla provincia di rinnovare il divieto di transito per tutti i veicoli a motore lunghi più di 6 metri larghi più di 2,30 nel tratto di provinciale compreso tra il Covo di Nord Est e la famosa piazzetta dei vip. Lo scopo è di garantire la sicurezza del transito veicolare ed agevolare la fluidità della circolazione.

La direzione viabilità della provincia, sentito anche il comune di Santa Margherita Ligure, interessato per un tratto dalla strada provinciale, ha disposto il rinnovo del divieto. Sono ovviamente esentati dal divieto i bus di linea, i mezzi delle forze di
polizia e di pubblico servizio per interventi urgenti o di emergenza, più una consistente lista che comprende chi distribuisce carburanti, giornali, prodotti per uso medico, latte e alimentari deperibili. Altre autorizzazioni in deroga potranno essere richieste al Comune di Portofino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.