Funivia per forte Begato, le prime immagini del progetto dell’impianto e delle stazioni

Tre stazioni, una di arrivo davanti alla Stazione marittima, una intermedia all'intersezione tra il ponte Don Acciai e via Bari e una di arrivo, sotterranea, a forte Begato. E poi la doppia fune per le cabine vetrate. Ecco le prime immagini del progetto per la nuova funivia di Genova

1 di 8

Funivia Begato Rendering Doppelmayr

Tre stazioni, una di arrivo davanti alla Stazione marittima, una intermedia all’intersezione tra il ponte Don Acciai e via Bari e una di arrivo, sotterranea, a forte Begato. E poi la doppia fune per le cabine vetrate. Ecco le prime immagini del progetto per la nuova funivia di Genova.

Più informazioni
leggi anche
Funivia Begato Rendering Doppelmayr
Rendering
Funivia per forte Begato, dalle stazioni al tracciato: ecco le prime immagini del progetto
manifestazione funivia
Iniziativa
Funivia sopra il Lagaccio, sabato mattina flash mob di comitati e cittadini contrari all’opera
Funivia Begato Rendering Doppelmayr
Iter
Niente valutazione di impatto ambientale per la funivia per forte Begato, più veloce l’avvio dei lavori

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.