Via di francia

Ubriaco in scooter, incrocia una volante e insulta i poliziotti: 23enne denunciato

È successo domenica mattina in via di Francia, protagonista un ragazzo che stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici

polizia notte

Genova. In sella allo scooter ubriaco e con la patente non valida, ha incrociato una pattuglia della polizia e si è messo a insultare gli agenti. È successo domenica mattina in via di Francia, denunciato un ragazzo di 23 anni che stava tornando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici.

I poliziotti hanno notato lo scooter perché stava viaggiando a zigzag in mezzo alla strada, praticamente deserta alle 7 di domenica mattina. La volante lo ha incrociato all’altezza di via Buranello, e in quel momento il ragazzo ha alzato il braccio e ha rivolto un gestaccio agli agenti. Che a quel punto hanno invertito la marcia e lo hanno fermato.

Quando si sono avvicinati hanno notato subito lo stato di ubriachezza del giovane e hanno chiesto l’intervento di una pattuglia della polizia locale per sottoporlo al test dell’etilometro. Lui si è rifiutato ed è stato portato in questura, dove è stato accertato che aveva la patente in fase di revisione e che il nome dato inizialmente era falso.

Identificato in un 23enne, è stato denunciato e multato e lo scooter è stato sottoposto a 60 giorni di fermo amministrativo.

leggi anche
bus atp
Reazione violenta
Sale a bordo, insulta autista e passeggeri e prende a calci il cruscotto: panico sul bus
polizia auto macchina
Inevitabile
Pra’, passa in monopattino e insulta i poliziotti (con un coltello addosso): denunciato

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.