L'oroscopo della settimana

Nella notte tra lunedì e martedì si forma il Novilunio in Vergine, con Sole e Luna congiunti nel Segno. Venere in Bilancia congiunta a Lilith consiglia cautela ai nati a fine Dicembre, fine marzo e fine giugno. Saturno pescino, da mesi retrogrado, proseguirà all’indietro fino all’inizio di novembre, quando riprenderà il cammino diretto. In questo periodo sono retrogradi anche gli altri Pianeti lenti: Urano, Nettuno e Plutone, mentre Marte raggiunge il Segno del Cancro mercoledì 4 sera. Giove staziona in Gemelli, con una larga quadratura nei conronti di Saturno. Miei cari amici, come si può costatare ci sono segnali molto discordani in Cielo, fatto che consiglia cautela, prima di esporsi in investimenti poco chiari. Attenzione all’area svizzera e ai farmaceutici, al latte e ai suoi derivati. Vi segnalo la città di Los Angeles (4 settembre 1781), con Luna in Ariete opposta alla congiunzione Venere-Lilith in Bilancia. Ne sentiremo parlare!!!

Pesci
Amore
Lavoro

Con Pianeti in transito nel Segno opposto della Vergine gli amici pesciolini sono sempre un po’ a disagio, ma non mancano alleati preziosi. Marte arriva intrepido in Cancro, dal giorno 4, ottimo per una provvidenziale alternanza tra settimana lavorativa e week-end lunghi, utili per spezzare la routine. Venere a sua volta raggiunge a fine mese il Segno dello Scorpione, e in precedenza premia premia coloro che hanno Venere in Acquario alla nascita. La Luna danza in Pesci nei giorni 16 e 17, con uno spettacolare Plenilunio, da sfruttare romanticamente. Bando alla melanconia saturnina, da cacciare con forza in via preliminare e immediata!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.