L'oroscopo della settimana

La Luna giunge in Pesci martedì, precedendo di qualche giorno Venere che arriverà nella notte tra giovedì e venerdì alle 3 e 34, mentre Mercurio prosegue il suo cammino in Capricorno fino all’11 febbraio. Sempre di attualità i tassi di interesse, che potrebbero crescere con il lungo anello di stazionamento di Marte in Gemelli, iniziato a fine agosto 2022 e destinato a concludersi solo il 25 marzo!!!

Cancro
Amore
Lavoro

Non pensare che questo nuovo anno sia cupo e poco redditizio, è solo un po’ silenzioso, ancora un po’ incerto su alcuni fronti, ma vedrai che da maggio riserverà buone sorprese, devi solo ritrovare una buona energia! Intanto Venere venerdì sbarca in Pesci, i nati di giugno saranno subito privilegiati in amore!

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.