L'oroscopo della settimana

Siamo arrivati alla Congiunzione tra Marte e Urano in Toro, a 26°, praticamente sul Sole del NYSE, la Borsa di New York: ne deriva una forte spinta, che in certi casi potrebbe anche essere eccessiva, data l’imprevedibilità di Urano che, ha sempre l’ultima parola! Potranno essere coinvolte anche le Borse di Londra e Tokyo. Martedì 16 l’Opposizione tra la Luna in Scorpione, attenzione, i Pianeti citati e il Sole taurino delle Borse vanno monitorati!!!

Cancro
Amore
Lavoro

I Pianeti sembrano distratti, e il Cancro ne approfitta per dedicarsi a progetti creativi, viaggi, incontri interessanti. Luna dispettosa da venerdì, gli imprevisti possono influenzare il fine settimana.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.