L'intervento

Gattino resta incastrato nella ruota dello scooter: vigili lo salvano e lo adottano

L'allarme lanciato da una ragazza che ha trovato il micetto intrappolato nel suo motociclo

gatto polizia locale

Genova. Storia a lieto fine ieri pomeriggio a Bolzaneto, dove un piccolo gatto di pochi giorni è stato trovato sperduto e incastrato tra le ruote di uno scooter. A lanciare l’allarme la padrona del mezzo che ha allertato la polizia locale.

È successo ieri pomeriggio, verso le 16.45, quando la pattuglia di sicurezza stradale in servizio ha notato in via Pastorino una donna che cercava di richiamare la loro attenzione. Scesi dalle loro moto, gli agenti sono stati messi al corrente della donna che un gattino si era incastrato nella ruota anteriore del suo motociclo.

Riconosciuto il carattere d’urgenza dell’intervento i due agenti hanno provedduto a estrarlo senza causargli lesioni. Il gatto di pochi mesi è stato adottato proprio da uno dei due agenti in servizio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.