Cambio

Pulizia delle strade, da oggi al via la nuova cartellonistica fissa per i divieti di sosta

In fase di rinnovamento la comunicazione della civica amministrazione per la sosta nelle vie interessate allo spazzamento meccanico

Genova. D’intesa con l’Amministrazione Comunale, Amiu ha predisposto un nuovo servizio di pulizia meccanizzata nelle zone del ponente genovese.

Dal 1 luglio, cioè da oggi, sono “operativi”, nel senso che fanno fede, i nuovi cartelli fissi, posizionati all’inizio e alla fine delle vie interessate, che indicano i giorni di pulizia, con relativo divieto di sosta.

Le nuove disposizioni, con la nuova cartellonistica, seguirà questo calendario iniziale: 3 luglio via Sapello, 4 luglio piazza G. di Vittorio, 5 luglio via Argentina, 10 luglio via Pellizzari, 11 luglio parcheggio largo Malaspina, 18 luglio parcheggio Giardini Piccardo, 18 luglio via Alfredo Catalani, 19 luglio viale Modugno e il 24 luglio via Nino Cervetto.

Più informazioni
leggi anche
Brutta sorpresa
Carignano, raffica di multe alle moto sul Ponte monumentale a causa dello spazzamento meccanizzato
Dopo le polemiche
Caso multe in via Alessi, Amiu corre ai ripari: a Carignano sui parabrezza di auto e moto arrivano i “warning”
Da tursi a palazzo di giustizia
Bufera sul sindaco Bucci per il caso multe in Carignano, il sindacato Csa deposita esposto in procura
La denuncia
Presunto stop alle multe da Bucci in Carignano, sindacato di polizia vuole fare luce: “O ci penseranno procura e corte dei conti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.