A cinturate

Ultrà del Genoa aggrediscono due minorenni sampdoriani che passavano in scooter per andare alla Sciorba

E' successo ieri sera prima di Genoa Bologna. I giovanissimi tifosi blucerchiati stavano andando a vedere una partita di beneficienza con alcune 'vecchie glorie' della Samp

Genova. Ancora un’aggressione nella guerra tra ultras che sta segnando tristemente la fine del campionato.

Ieri sera una decina di ultrà del Genoa ha aggredito due minorenni blucerchiati che stavano transitando in via Bobbio. I giovanissimi tifosi stavano andando alla Sciorba a vedere una partita di beneficienza a cui partecipavano alcune vecchie glorie della Samp tra cui Francesco Flachi.

I due ragazzi, fermi ai semaforo, sono stati costretti a scendere dal motociclo e poi aggrediti e picchiati con le cinture . Uno di loro ha solo un giorno di prognosi, l’altro dieci. Dai filmati ripresi da alcuni passanti, si vedrebbero nitidamente alcuni dei tifosi – quantomeno quelli a volto scoperto – che sarebbero già stati colpiti in passato dal Daspo.

Le indagini sono state avviate dalla Digos che procederà all’identificazione e poi alla denuncia dei tifosi violenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.