Castiglione chiavarese

Frana sulla statale del Colle di Cento Croci, strada riaperta a senso unico alternato

Gli uomini di Anas hanno lavorato per riaprire una corsia, i lavori proseguiranno nei prossimi giorni per la riapertura integrale

Castiglione Chiavarese. È stata riapertura nella tarda mattinata di sabato a senso unico alternato la strada statale 523 “Del Colle di Cento Croci”, chiusa da venerdì mattina all’altezza di località Ciazze, a Castiglione Chiavarese, a causa di una frana.

A renderlo noto Anas, che ha comunicato che i lavori di messa in sicurezza continueranno nei prossimi giorni per arrivare il prima possibile alla completa riapertura della strada.

“Fin dalle prime ore della mattina, Regione Liguria ha monitorato costantemente la situazione – aveva spiegato l’assessore alla Protezione civile della Regione Liguria Giacomo Giampedrone -ed è stata in contatto con Anas, intervenuta rapidamente sulla statale. L’obiettivo primario, ovviamente, è riaprire alla circolazione nel più breve tempo possibile, garantendo la sicurezza”.

Più informazioni
leggi anche
frana castiglione chiavarese
Viabilità
Frana sulla strada del Colle dei Cento Croce, domani la riapertura a senso alternato
frana castiglione chiavarese
Questa notte
Massi e alberi crollano sulla carreggiata: frana cade sulla statale sopra Chiavari

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.