Tragedia

Cadavere in mare, tragico ritrovamento questa mattina a Celle

Si tratta di un uomo. L'allarme poco prima delle 7.30, inutili i soccorsi

Celle Ligure. Tragedia a Celle Ligure, dove questa mattina è stato ritrovato un cadavere in mare all’altezza del lungomare della Crocetta.

L’allarme è scattato qualche minuto prima delle 7.30, quando un operatore ecologico ha notato la salma riversa in una piccola insenatura e ha chiamato i soccorsi.

Sul posto sono subito intervenuti la capitaneria di porto, i vigili del fuoco, l’automedica e un’ambulanza della Croce Rossa di Varazze, ma al loro arrivo l’uomo era già deceduto.

Agg. ore 8.40: sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Ancora nessuna informazione sull’uomo e sulle cause della morte.

Aggiornamenti in corso

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.